Come nasce un Bonverre

All’origine del gusto

Selezioniamo solo ingredienti di alta qualità

Solo con i migliori ingredienti si è in grado di dar voce alle vere tradizioni regionali, esaltandone i sapori e le caratteristiche senza modificarne le proprietà originali.

Scegliamo insieme ai nostri chef gli ingredienti dei loro territori e dopo un’attenta ricerca e diverse prove in laboratorio, arriviamo alla ricetta perfetta, espressione della sua origine e dello chef che l’ha creata.

Custodita nel vetro Bonverre, la ricetta arriva a casa vostra con tutto il gusto e la freschezza originari, senza alcun utilizzo di conservanti o aromi artificiali.

La ricerca

Bonverre è vivere un’esperienza, un viaggio alla scoperta di persone, valori e ingredienti legati al territorio.

Così come nel viaggio non conta solo la destinazione, ma il viaggio stesso, per noi di Bonverre non è importante solo il prodotto finale, ma tutto il percorso, la scoperta e il racconto che ci ha portato a destinazione. La nostra ricerca parte da una lunga esperienza e conoscenza del mondo food e lifestyle, che ci ha portato a trovare una soluzione che consente di racchiudere in un prodotto le storie di chi, come noi, vive questo mondo con passione, ogni giorno.

Ricette uniche, che puoi rendere tue

I Bonverre, prodotti genuini e artigianali, realizzati con prodotti freschi e di qualità, possono essere utilizzati come salse per accompagnare carne o pesce, guarnizioni per bruschette o paste.

Insomma, spazio alla fantasia! Una volta aperto, il prodotto si conserva in frigo per 5 giorni. Su ciascuna etichetta c’è uno spazio dedicato per la descrizione degli ingredienti e per i consigli di utilizzo.

Inizia il viaggio con Bonverre.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.