SOS Retailer

Le soluzioni Bonverre per il tuo store

SOLUZIONE

Bonverre con la sua linea piatti consente anche a piccoli locali, enoteche e food store con somministrazione la possibilità di proporre in pochi minuti ricette di grande qualità.

TESTIMONIANZA

Prima ero costretto ad affidarmi completamente alle competenze di uno chef, adesso con Bonverre posso preparare grandi piatti insieme ai miei collaboratori, anche se non sono cuochi.

SOLUZIONE

Bonverre propone diverse linee di prodotti pronti al consumo. Piatti, salse e sughi, condimenti, dessert, brodi e zuppe che possono essere riscaldati e serviti in pochi minuti, senza bisogno di ulteriori lavorazioni o preparazioni.

TESTIMONIANZA

Il nostro locale è conosciuto principalmente per portate di carne, ma i clienti ci chiedevano anche piatti di pesce. Con i prodotti Bonverre siamo riusciti ad ampliare il nostro menù di mare senza dover stravolgere la linea di preparazione in cucina.

SOLUZIONE

Se lavori con clientela one-shot e vorresti avere un’occasione per richiamare in Store i clienti, con il supporto di Bonverre puoi organizzare eventi come degustazioni, presentazioni o showcooking.

TESTIMONIANZA

Grazie agli eventi in Store organizzati con Bonverre ho avuto occasione di dare ai clienti abituali un nuovo motivo per venire in Store, e allo stesso tempo a fidelizzare nuovi clienti e accoglierne di nuovi.

SOLUZIONE

Bonverre ogni mese è al tuo fianco: grazie alla figura del Merchant, possiamo organizzare appuntamenti formativi per il tuo staff, affinché sia preparato a dare supporto al cliente finale nella fase di acquisto in Store.

TESTIMONIANZA

Il Merchant Bonverre è una figura di valido supporto alla vendita. Grazie a frequenti appuntamenti di formazione e consulenza sul prodotto, il mio staff è più autonomo e performante nella vendita del prodotto e nel seguire i clienti in Store. 

Scarica il Catalogo prodotti Bonverre

Vuoi ricevere il Catalogo completo dei prodotti Bonverre, con tutte le schede tecniche e i consigli di abbinamento creati dai nostri chef ?