BONVERRE ai Bold Awards 2022

23 Aprile 2022

Bonverre è l’unico progetto innovativo italiano nel settore food & beverage tra i finalisti del concorso internazionale BOLD Awards, promosso da H-FARM e “10x Incubator”.

La finale ha accolto i migliori progetti al mondo, votati da pubblico e da una giuria di esperti internazionali di innovazione, e si è svolta ieri sera negli spazi di H-Farm. I progetti candidati sono giunti da oltre 50 paesi nel mondo. Per ogni candidatura, €5 sono stati donati alla “Fondazione H for Human”, che promuove l’accesso a un’istruzione di qualità e favorisce la diffusione di una solida cultura digitale.

Alla “sfida” decisiva erano presenti Founder e CEO da oltre 30 nazioni. Ideatori di progetti ad alto tasso innovativo, che sono stati valutati da giudici internazionali in base a quattro criteri: livello di impatto 40%, scalabilità 30%, trasparenza 20%, H-factor (importanza umana e sociale) 10%.

Un grande onore per Bonverre essere in finale, ancora di più essere l’unico rappresentante del food italiano in questo contesto così prestigioso. Ciò ci spinge a perseguire con ancora maggiore energia la nostra Mission: salvare la cucina italiana!

Be Bold, Be Bonverre