“La Cru di Giulietta e Romeo” è il nuovo racconto di Chef Giacomo Sacchetto per Bonverre.
La ricetta identitaria Made in Verona protagonista della nuova tappa del “Siediti, ti racconto una storia TOUR”.
Dopo il primo appuntamento virtuale a Firenze, da Burde con il Lampredotto Inzimino, il nostro Tour alla scoperta di sapori, territori e tradizioni riparte da colline altrettanto suggestive, quelle veronesi.
Il 17 maggio alle 18.30 La Cru di Giulietta e Romeo verrà presentata in anteprima attraverso un evento digitale e live tasting aperto a tutti: giornalisti, chef, rivenditori, appassionati e gourmand.
Sei pronto per questo viaggio nella città dell’Amore? Partecipa al live tasting!
Un’occasione per scoprire le tipicità e le tradizioni del territorio veronese insieme a ospiti d’eccezione: oltre allo Chef Giacomo Sacchetto e al team di Bonverre, interverranno Paola Giagulli, Direttore del Consorzio Monte Veronese DOP, Angelo Peretti, Direttore del Consorzio di Tutela Chiaretto e Bardolino, Alessandro Anderloni, autore e regista teatrale, Direttore del Film Festival della Lessinia e Margo Schachter, giornalista e food influencer che modererà l’evento.
L’evento in streaming è gratuito e potrai seguirlo collegandoti a questo link YouTube alle 18.30 del 17 maggio.
Se vuoi partecipare alla degustazione puoi acquistare l’esclusivo KIT per 2 persone sul nostro sito entro il 5 maggio al costo di 39€, spedizione inclusa!
Riceverai a domicilio:
• un Bonverre La Cru di Giulietta e Romeo
• tre stagionature di Monte Veronese DOP
• una bottiglia di Morlongo di Vigneti Villabella – Montebaldo
Dopo il lancio ufficiale, La Cru di Giulietta e Romeo sarà disponibile da fine maggio online sul nostro sito, su Atmosfera Italiana e nei rivenditori selezionati in tutta Italia e in Europa.