News

Pizza e Brace: un grande successo
…sold-out

Siediti ti racconto una storia…

anzi ti raccontiamo la storia di Bonverre all’evento Pizza e Brace: la pizza come non l’avete mai vista. Un evento sold-out che giovedì 20 luglio nella cornice di Gustificio – a Carmignano di Brenta – ha dato vita ad una serata senza precedenti!

Moltissimi gli appassionati gourmet accorsi da tutta la regione Veneto pronti a scoprire gli utilizzi creativi delle nostre Storie Bonverre in un menu degustazione unico nel suo genere!

Grazie agli impasti creati per l’occasione da Riccardo Furlani e Massimiliano Fraccarolo della Pizzeria Fattore F – riconosciuta come migliore pizzeria della “Guida Al Mangiare e Bere Bene a Vicenza e nel Veneto” -, gli ospiti hanno potuto assaggiare le nostre Storie in diversi abbinamenti creativi!

Ad aprire la serata l’Antico Genovese, servito in due versioni. Come antipasto in abbinamento al panettone salato e come topping dell’impasto “Sensazionale” insieme a datterino alla brace, Primo Latte di Andria e melanzana alla brace

Presente anche la nostra Toscana dei Tonni, servita con coleslaw, maionese affumicata home-made e salsa al rafano.

Ma la degustazione non è finita qui….

L’Aggiadda – il nostro ketchup all’italiana – è stato il topping dell’impasto “Spontanea” abbinato a Wagyu Ca’Negra alla brace e  Mozzarella di Bufala DOP Punto Vitale.

Per concludere, un assaggio del nostro Lampredotto Inzimino, abbinato all’impasto “Teglia Romana” e servito con salsa verde, scarola alla brace e pepe.

Insomma, una vera e propria serata all’insegna della qualità e del gusto!

Una serata che ha portato gli ospiti in un viaggio dei sapori della tradizione italiana… Ovviamente firmati Bonverre 🙂

Guarda anche