News

Per la prima volta le storie Bonverre
fanno tappa in Puglia

Questa estate le Storie Bonverre sono arrivate per la prima volta in Puglia!

Ma non per vacanza…

Da Putignano a Foggia. Da Gallipoli a Polignano a Mare. Lungo tutta la regione ci sono nuovi retailer che ci hanno scelto perché credono nel nostro progetto e nella nostra filosofia, nel dare valore a ricette autentiche italiane che Bonverre ha messo sotto vetro.

Nelle ultime settimane, Bonverre si è resa protagonista di diversi appuntamenti in store, presso i nostri retailer. Siamo partiti da Putignano, dai nostri amici di Casa dei Salumi e Formaggi dove è stato presentato il nostro ketchup all’italiana, L’Aggiadda, abbinato alla stracciatella; poi la salsa piemontese per eccellenza, la Bagna Caoda ed infine La Toscana dei Tonni, servita con insalata di cannellini.

A La Salumeria Gourmet – Polignano a Mare – oltre a L’Aggiadda e Bagna Caoda presente Il Nero Di Vittorio che per l’occasione è stato servito con fusillone di pasta fresca preparata a mano live dal pastificio Mastro Sapore.

Ma il viaggio di Bonverre in Puglia non finisce qui! A Gallipoli, il nostro Retailer De Gustibus ha realizzato una degustazione a base di Nordic Pesto, Brandacujun e La Toscana dei Tonni.

Mentre a Foggia, insieme ad Enoteca Boccadama, abbiamo presentato L’Aggiadda con stracciatella, La Toscana dei Tonni con giardiniera, Brandacujun in abbinamento alla focaccia e San Bajon con gelato!E questi sono solo alcuni degli esempi di eventi che Bonverre può realizzare nel tuo store: scopri tutti gli Eventi in Store!

Guarda anche