Questa estate le Storie Bonverre sono arrivate per la prima volta in Puglia!
Ma non per vacanza…
Da Putignano a Foggia. Da Gallipoli a Polignano a Mare. Lungo tutta la regione ci sono nuovi retailer che ci hanno scelto perché credono nel nostro progetto e nella nostra filosofia, nel dare valore a ricette autentiche italiane che Bonverre ha messo sotto vetro.
Nelle ultime settimane, Bonverre si è resa protagonista di diversi appuntamenti in store, presso i nostri retailer. Siamo partiti da Putignano, dai nostri amici di Casa dei Salumi e Formaggi dove è stato presentato il nostro ketchup all’italiana, L’Aggiadda, abbinato alla stracciatella; poi la salsa piemontese per eccellenza, la Bagna Caoda ed infine La Toscana dei Tonni, servita con insalata di cannellini.
A La Salumeria Gourmet – Polignano a Mare – oltre a L’Aggiadda e Bagna Caoda presente Il Nero Di Vittorio che per l’occasione è stato servito con fusillone di pasta fresca preparata a mano live dal pastificio Mastro Sapore.
Ma il viaggio di Bonverre in Puglia non finisce qui! A Gallipoli, il nostro Retailer De Gustibus ha realizzato una degustazione a base di Nordic Pesto, Brandacujun e La Toscana dei Tonni.
Mentre a Foggia, insieme ad Enoteca Boccadama, abbiamo presentato L’Aggiadda con stracciatella, La Toscana dei Tonni con giardiniera, Brandacujun in abbinamento alla focaccia e San Bajon con gelato!E questi sono solo alcuni degli esempi di eventi che Bonverre può realizzare nel tuo store: scopri tutti gli Eventi in Store!