News

Le storie Bonverre sono le
regine dell’estate italiana

In questa magnifica estate appena trascorsa, un grande successo per Bonverre: i nostri prodotti sono stati protagonisti di oltre 15 appuntamenti in store da nord a sud, da est a ovest.

Serate all’insegna del divertimento, della convivialità… e ovviamente del buon gusto! Serate dove gli ospiti dei nostri retailers hanno avuto modo di fare un viaggio nel bel Paese immergendosi nella più autentica cucina italiana.

In ogni serata i retailer hanno presentato tutte le linee Bonverre nelle più svariate reinterpretazioni. Perché si sa, i modi di degustare i nostri prodotti sono infiniti!

Da Antico Genovese, L’Aggiadda, La Toscana dei Tonni e Lampredotto Inzimino che, durante la durante la serata Pizza e Brace organizzata da Gustificio sono diventati i topping gourmet per gli impasti della pizzeria Fattore F.

Per poi passare al Brandacujun servito con focaccia, o La Toscana dei Tonni con orzo alla rapa rossa, fagioli canellini e misticanza. Dolci assaggi con il San Bajon con gelato e con caffè, oppure una selezione di formaggi accompagnati dal Nordic Pesto. E ancora, dell’Aggiadda con stracciatella e la Bagna Càoda con giardiniera, e con Julienne di verdure.

Ma non è finita qui. Durante questa ricca estate Bonverre, non sono mancate di certo le sorprese e le collaborazioni.

A Polignano a Mare, il nostro retailer La Salumeria Gourmet ha presentato ai propri ospiti Il Nero di Vittorio insieme ad un fusillone di pasta fresca realizzata dal pastificio Mastro Sapore.

Nella province di Verona invece non sono mancati gli abbinamenti con i vini.

All’interno dell’Affi Wine Bar, La Toscana dei Tonni, Lungolago e L’Aggiadda sono state protagoniste in un evento degustazione unico, realizzato in collaborazione con la cantina ProgettiDivini e il panificio DelPane. 

Da una selezione di etichette ad un’altra, arriviamo poi all’Enoteca Villafranca. Qui, la Genovese di Tonno Bonverre è stata presentata affianco alla selezione Clüsserath Riesling mentre Il Nero di Vittorio ha creato un fil-rouge Sardegna-Francia servito con lo Champagne Eric Isselee.

Insomma, un’estate ricca di gusto, a cui seguirà un inverno altrettanto gustoso!

Grandi novità sono in arrivo… continuate a seguirci per restare aggiornati!

Guarda anche